download
Carlo Farroni, nasce a Napoli il 25 Febbraio del 1958.
Dopo essersi diplomato, nel 1975, presso il Liceo Artistico, si iscrive alla Facoltà di Architettura di Napoli.
Dal 1975 al 1978 collabora con il Prof. arch. Ezio Bruno De Felice per il recupero funzionale del castello aragonese di Ischia e contestualmente partecipa all’appalto concorso per il recupero funzionale del rione Terra di Pozzuoli, vinto dallo stesso Prof. De Felice in collaborazione con il Prof. Arch. Aldo Loris Rossi.
Nel 1982, relatori i Proff. Arch. Ezio Bruno De Felice e Massimo Pica Ciamarra, si laurea in Architettura discutendo una tesi dal titolo "Complesso attrezzato, per esposizione d'arte, a Capodimonte", ottenendo un punteggio di 110/110.
Nel 1982, superato l’esame per l’abilitazione all’esercizio della professione, si iscrive all’ordine degli Architetti della Provincia di Napoli col n° 3205.
Dal 1982 al 1984 collabora con il Prof. Arch. Massimo Pica Ciamarra partecipando, tra l'altro, al concorso internazionale "Parc de la villette" a Parigi, al progetto della biblioteca dell'Università di Salerno, al progetto di recupero del comparto di Piscinola e Marianella nell'ambito del piano di ricostruzione post terremoto a Napoli. Ha, inoltre, partecipato al progetto di restauro e recupero funzionale del castello di Caivano (NA). Dal 1984 al 1986 collabora con il Prof. Arch. Gaetano Borrelli Royo, partecipando ai progetti per la ricostruzione, nel comparto di S. Pietro a Patierno, di una scuola e di due edifici di edilizia residenziale con due piazze annesse. Dal 1986 svolge attività professionale occupandosi di specifici settori di ricerca e studio: la residenza, le attrezzature comunitarie, le microstrutture urbane. Impegnato prevalentemente nella realizzazione di opere pubbliche, ha partecipato a diversi progetti significativi nei diversi settori dell’edilizia sanitaria ed ospedaliera, delle attrezzature scolastiche, delle strutture turistico-alberghiere, impianti sportivi ed al restauro inteso come recupero e riutilizzo. Nel 1993 fonda la Tecton Studio Associati S.r.l. società di ingegneria, di cui è Direttore Tecnico.

Ciro Cozzolino, nasce a Torre del Greco il 12 Ottobre del 1956.
Dopo essersi diplomato nel 1973 presso il Liceo Artistico si iscrive alla Facoltà di Architettura di Napoli.
Durante gli studi, collabora con diversi studi professionali formandosi soprattutto nel campo della progettazione indirizzata in particolare agli interventi sul patrimonio edilizio esistente. Nel 1987, si laurea in Architettura discutendo una tesi in Tecnologia dei materiali, dal titolo "Città Obliqua - Percorsi meccanizzati a Napoli", con relatore Prof. Arch. Michele Cennamo.
Nel luglio 1987, supera l’esame per l’abilitazione all’esercizio della professione e si iscrive all’Ordine degli Architetti della Provincia di Napoli con il n° 3951.
Dal settembre del 1987 svolge esclusivamente attività professionale occupandosi di specifici settori di ricerca e studio: la residenza, le attrezzature comunitarie, le microstrutture urbane. Impegnato prevalentemente nella realizzazione di opere pubbliche, ha partecipato a diversi progetti significativi nei diversi settori dell’edilizia sanitaria ed ospedaliera, delle attrezzature scolastiche, delle strutture turistico-alberghiere, impianti sportivi ed al restauro inteso come recupero ed riutilizzo. Nel 1993 è promotore per la fondazione della Tecton Studio Associati s.r.l. società di ingegneria.
ISO9001-2008